IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Ciangherotti (Forza Italia): “Sempre dalla parte delle divise”

"Il PD doti la Polizia Municipale di tonfa per l'autodifesa"

Albenga. “Il Partito Democratico che governa Albenga abbia il coraggio di dotare la Polizia Municipale di tonfa per l’autodifesa contro tutti i delinquenti che ogni giorno si annidano come topi nella nostra città”. L’appello è del consigliere comunale di Forza Italia Eraldo Ciangherotti.

“Ad ogni agente venga assicurato un adeguato corso di autodifesa e si acquistino gli strumenti necessari per i vigili urbani che devono essere sempre equipaggiati al meglio per affrontare le emergenze ormai divenute quotidiane”, prosegue Ciangherotti.

“Il tonfa è già in dotazione alla Municipale in diversi comuni italiani, è un’arma difensiva in grado di neutralizzare qualunque aggressore e, se usato correttamente, intimorisce e riduce drasticamente la possibilità di danno, proteggendo la vita e la sicurezza dei nostri agenti”, conclude l’esponente politico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.