IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, anche la centenaria Maria Boragno tra gli spettatori del Palio storico

E' l'albenganese più anziana, ma è ancora molto attiva e vivace: non voleva perdersi uno degli appuntamenti clou della sua città

Albenga. A febbraio ha festeggiato ben 105 anni e l’altra sera non è voluta mancare al Palio storico di Albenga. Si tratta dell’arzilla signora Maria Boragno, socia dell’Associazione Vecchia Albenga (presieduta da Marisa Scola) che è attualmente l’albenganese più anziana.

Maria Boragno è una donna ancora attiva, vivace, amante della lettura e dalla personalità curiosa e allegra e lo ha dimostrato nei fatti, ancora una volta, chiedendo appunto di poter essere presente durante i giorni del Palio storico di Albenga.

La figlia ha esaudito il suo desiderio e Maria ha potuto quindi commentare con il proverbiale entusiasmo l’avvenimento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.