IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, 32enne marocchino in possesso di 20 grammi di hashish: denunciato per spaccio

Anche un 19enne italiano denunciato perché in possesso di cellulare rubato

Albenga. Nella serata di ieri gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Alassio e del Reparto Prevenzione Crimine di Genova hanno realizzato un servizio straordinario di prevenzione e controllo del territorio.

Ad Albenga i controlli dinamici, a cui ha preso parte anche la Polizia Ferroviaria, hanno riguardato la zona circostante la stazione, oltre la zona di piazza del Popolo, via Pontelungo, le principali vie del centro cittadino e alcune zone periferiche. Nel corso del servizio sono stati realizzati diversi posti di controllo e sono state identificate diverse persone e veicoli in transito.

Tra le persone controllate un trentaduenne di origini marocchine, trovato in possesso di 20 grammi di hashish, è stato denunciato all’autorità giudiziaria con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Un giovane di 19 anni, italiano, fermato per il controllo, è stato trovato in possesso di un telefono cellulare privo di sim card, circostanza che non è riuscito a spiegare in maniera convincente. I poliziotti, insospettiti, hanno approfondito gli accertamenti sul telefono verificando che era stato rubato poco prima. Pertanto il giovane è stato denunciato all’autorità giudiziaria con l’accusa di ricettazione e il telefono restituito al legittimo proprietario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.