IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, il 18 luglio arriva Luisella Battaglia a presentare il suo libro sulla bioetica della diversità

Appuntamento alle 21.30 al chiostro Ester Siccardi

Più informazioni su

Albenga. Martedì 18 luglio alle ore 21,30, al Chiostro “Ester Siccardi” ad Albenga (viale Martiri, 1), verrà presentato il libro di Luisella Battaglia, docente di Bioetica nelle Università di Genova e Napoli, “Uomo, Natura, Animali. Per una bioetica della diversità”, Ed. Altravista.

Parteciperanno il prof. Marco Cammi, il prof. Franco Manti. Porterà un saluto il prof. Pier Franco Quaglieni, Presidente fondatore del Centro “Pannunzio”. Promuovono l’evento il DLF di Albenga ed il Centro “Pannunzio provinciale di Savona”.

“E’ molto importante la presenza ad Albenga di una studiosa di alto livello come Luisella Battaglia – dichiarano Pier Franco Quaglieni e Vittoria Barroero – nota a livello internazionale per rivolgere l’attenzione non solo all’etica umana, ma anche a quella degli animali. Ne verrà fuori una serata che si annuncia molto speciale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.