IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Alassio X Noi” bussa alla porta degli ex candidati sindaco. E chiede l’impegno di Giorgio Schivo

"Alassio ha la fortuna di poter contare su tante persone capaci ed in grado di proporsi nei vari ruoli"

Alassio. Piera Olivieri, Angelo Galtieri e Jan Casella devono rimettersi in gioco. A sostenerlo sono i membri dei “Alassio X Noi”, il nuovo movimento civico nato in vista delle elezioni amministrative del prossimo anno.

“In coerenza con quanto previsto dallo statuto – spiegano dal gruppo – ‘Alassio X Noi’ sta raccogliendo adesioni e candidature alle cariche per le quali ogni cittadino si sente più portato. Invitiamo ufficialmente ai tre candidati sindaco sconfitti in occasione delle ultime due elezioni (Piera Olivieri, Angelo Galtieri e Jan Casella) a rompere gli indugi e mettersi anche loro in gioco”.

Ma non solo loro: “Alassio ha la fortuna di poter contare su tante persone capaci ed in grado di proporsi nei vari ruoli. Un nome? Giorgio Schivo che ha le capacità, anche morali, per occuparsi dei tanti impegni che questa ‘avventura’ prevede”.

“Rimaniamo in attesa di una risposta da parte loro e di altre adesioni e candidature da parte dei tanti alassini che hanno deciso di partecipare attivamente alla rinascita della nostra città. Nel frattempo ringraziamo i tanti che hanno già deciso di firmare e proporsi. ‘Alassio X Noi’ merita anche il loro impegno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.