IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, soccorse quattro persone a bordo di un natante

Intervento nella notte della Guardia Costiera: le persone soccorse stanno bene, per loro solo tanto spavento

Alassio. Soccorso in mare questa notte ad Alassio da parte della Capitaneria di porto, che ha soccorso quattro persone a bordo di un natante di sei metri in difficoltà. La segnalazione alla Guardia Costiera è arrivata a seguito di una avaria al motore dell’imbarcazione, a circa 200 metri di distanza dal porto della città ponentina.

Sul posto è prontamente intervenuta la motovedetta della Capitaneria di porto ed è stato allertato il personale della società
concessionaria dello scalo diportistico per l’assistenza all’ormeggio. Nonostante le buone condizioni meteo-marine (assenza di moto ondoso e intensità del vento trascurabile) il natante era in balia della forte corrente, ma è stato raggiunto in breve tempo dal personale della Capitaneria di porto.

Solo spavento per le persone soccorse, che non hanno avuto bisogno di assistenza medica. Il natante è stato poi trainato in porto dalla Guardia Costiera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.