IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, tutto pronto per il concerto di Franco Battiato

Appuntamento domani alle 21, nell'Auditorium Enrico Simonetti di Parco San Rocco

Più informazioni su

Alassio. Attesa alle stelle, ad Alassio, per il concerto di Franco Battiato, organizzato dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con GeSco. Domani sera alle 21.00, nell’Auditorium Enrico Simonetti in Parco San Rocco, Regione San Rocco n. 10 ad Alassio, si esibirà il celebre cantautore, con Carlo Guaitoli (pianoforte), Angelo Privitera (tastiere e programmazione) – Nuovo Quartetto Italiano. Opening act a cura dell’artista Giovanni Caccamo.

Ultime ore per avere la possibilità di vedere e ascoltare lo spettacolo dal vivo, assicurandosi i biglietti. Le prevendite sono a disposizione da: Casa del Disco (Alassio), Angolo del Mare (Alassio), Lollipop (Loano), Class Caffè (Loano), Rivendita 19 di Vignola (Albenga), Strobe HeadQuarters (Albenga), Tabaccheria la curva del T (Leca d’Albenga). Prevendite online: Ciaotickets – Ticketone.

“È tutto pronto e Alassio non vede l’ora di ospitare un grande della musica italiana e internazionale come Franco Battiato”, dichiara Monica Zioni, Vice Sindaco con delega alla Cultura. “C’è moltissima attesa per questo evento, che sarà l’ultima tappa italiana del cantautore prima di un tour estivo all’estero. La richiesta di biglietti è ancora alta: invitiamo pertanto tutti gli interessati a rivolgersi alle prevendite per potersi assicurare i posti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.