IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, l’estate all’insegna del cabaret d’autore prosegue con lo spettacolo di Paolo Cevoli

In arrivo alcuni dei più noti comici a livello nazionale per “Alassio Summer 2017”

Più informazioni su

Alassio. Un’estate all’insegna del cabaret d’autore, della comicità e del divertimento. Si presenta con questo biglietto da visita “Alassio Summer 2017”, iniziativa organizzata e promossa da HPI Event di Giampiero Baldini con la collaborazione e il patrocinio dell’assessorato al turismo del Comune di Alassio, che porterà nella città del Muretto alcuni dei più illustri e apprezzati comici italiani.

Dopo l’esordio martedì 11 con lo spettacolo di Giovanni Vernia, “Vernia sotto le stelle”, domani il secondo appuntamento: martedì 25 luglio al Parco San Rocco, l’evento a pagamento “Notte Zelig” con Paolo Cevoli, preceduto dallo spettacolo musicale a cura di Claudia Cieli e Maurizio Tirelli. Si proseguirà poi martedì 1 agosto, direttamente da Colorado Café, con Paolo Ruffini in piazza Partigiani, una serata a ingresso gratuito in cui si esibiranno anche il mago Gabriele Gentile e la cantante Monia Russo. Dulcis in fundo, lunedì 14 agosto, il Parco San Rocco ospiterà Anna Maria Barbera, meglio nota come “Sconsolata”, con lo spettacolo a pagamento “Ma voi…come stai?”, anticipato dal Nico e Franz Live Show.

“L’estate 2017 per Alassio è un’altra stagione straordinaria dal punto di vista dell’offerta turistica, per la quantità e la qualità impressionante delle manifestazioni messe a calendario grazie alla collaborazione tra l’ente comunale, le associazioni e gli enti privati – commenta Simone Rossi, assessore al turismo del Comune di Alassio – Oltre a un programma musicale di tutto rispetto, grazie alla consolidata collaborazione con la HPI Event e alle proposte di Giampiero Baldini quest’estate Alassio ospita alcuni dei nomi più illustri del cabaret e della comicità italiana, con volti noti della televisione che verranno nella nostra Città per una serie di serate all’insegna del divertimento e dell’allegria”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.