IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, Julia Franchelli entra nell’Accademia di Danza “Mas” di Milano

La giovane allieva è risultata vincitrice di una borsa di studio

Alassio. Julia Franchelli, allieva della società Move Up, è stata convocata dalla prestigiosa Accademia Italiana di Danza “Mas” di Milano per due settimane di formazione e studio della nobile arte con i migliori maestri a livello nazionale e internazionale.

L’allieva borghettina ma di origini bardinetesi approda all’accademia nonostante i suoi sedici anni appena compiuti e si conferma una giovane promessa della danza moderna e contemporanea.

“Auguriamo alla nostra allieva tutta la fortuna che necessita in questa fantastica esperienza nel cuore della danza italiana ed europea”, dichiarano i rappresentanti di Move Up.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.