IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio invasa dalle Fiat 600 provenienti dalla Lombardia fotogallery

Alassio invasa dalle mitiche 600. Questa mattina, il sindaco Enzo Canepa ha accolto la delegazione del 1° Club Nazionale Fiat 600, proveniente da Besozzo (Va), di passaggio dalla Città del Muretto per la quinta edizione della “600 miglia”, iniziativa che vanta il patrocinio del Comune di Besozzo, del Consiglio regionale della Lombardia, della Provincia di Varese e dei Comuni di Alassio, Sesto Calende, Santa Margherita Ligure e Varazze.

Erano presenti anche rappresentanti dell’Associazione “Amici di Mario Berrino”, a conferma del legame tra le città di Alassio e Ispra.

Al Sindaco Canepa è stata consegnata una tessera di socio onorario del club delle Fiat 600.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.