IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, a fuoco il Joy nel giorno dell’inaugurazione fotogallery

La riapertura del locale era fissata per questa sera. Ingenti i danni al locale, semidistrutto dalle fiamme

Più informazioni su

Agg. ore 8.19: Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco. Ad un primo sopralluogo i danni riportati dal locale sembrano essere ingenti. Il vicino “Le Vele” invece non dovrebbe aver riportato danni.

incendio joy

Alassio. Un incendio è divampato questa mattina intorno alle 6.30 all’interno della discoteca Joy di Alassio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Albenga con una autobotte.

Ancora poche informazioni si hanno sia sui danni al locale, sia su possibili conseguenze per il locale attiguo, Le Vele.

La discoteca, che era chiusa da qualche anno, avrebbe dovuto riaprire questa sera con un party inaugurale: ironia della sorte, il dress code della serata prevedeva esclusivamente abbigliamento “rosso fuoco”. Ancora non è chiaro se i danni riportati dal locale comporteranno il rinvio dell’inaugurazione o se invece la serata potrà tenersi regolarmente.

Il locale era già stato interessato da un incendio doloso nel novembre 2006 (clicca qui per l’articolo).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. unbe
    Scritto da unbe

    puzza di mafia lontano 1000 km…