Paura

Alassio, crolla il tetto di un locale sulla passeggiata: la sorella del proprietario “salvata” dal proprio cane fotogallery

Sul posto vigili del fuoco e polizia municipale

Alassio. I vigili del fuoco di Albenga sono intervenuti ad Alassio per un crollo improvviso avvenuto su passeggiata Enrico Toti. Secondo le prime informazioni, cedere è stata una porzione del soffitto della pizzeria “Da Tonino”.

L’episodio è avvenuto poco prima delle 17 di questo pomeriggio per cause ancora da accertare e attualmente al vaglio degli esperti dei vigili del fuoco. Sul posto anche gli agenti della polizia municipale alassina.

Secondo quanto accertato, al momento dell’incidente all’interno del locale (e particolarmente del locale cucina) si trovava soltanto la sorella del proprietario. La donna si è miracolosamente salvata grazie al proprio cane. L’animale, infatti, è scappato fuori dal locale abbaiando. La donna lo ha seguito all’esterno per acciuffarlo e riportarlo dentro la pizzeria. Il tetto è crollato proprio pochi istanti dopo che la signora aveva oltrepassato la soglia del ristorante.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.