IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, auto a fuoco nella notte in piazza Stalla

Il calore dell'incendio ha fuso parte della vettura

Più informazioni su

Alassio. Un’automobile è andata a fuoco ieri sera ad Alassio, poco prima di mezzanotte in piazza Stalla.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, ma nonostante questo l’auto ha subito danni ingenti. Fortunatamente non si registrano invece danni a persone o ad altre cose.

Sulle cause del rogo sono ancora in corso le indagini, ma alcuni indizi lascerebbero supporre un incendio doloso: secondo un testimone (l’autore della fotografia in alto) il calore generato dalle fiamme sarebbe stato tale da “squagliare” letteralmente alcune parti del veicolo, facendo quindi pensare all’uso di qualche sostanza in grado di alimentare le fiamme in modo particolarmente violento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.