IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via i lavori sulla provinciale per Campochiesa, Ciangherotti: “Intervento che abbiamo a cuore”

"Sono molto soddisfatto per come stiamo lavorando per far sì che il ripristino della carreggiata avvenga bene e velocemente"

Albenga. “Campochiesa chiama, la Provincia risponde. Sono molto soddisfatto per come stiamo lavorando bene insieme, la vice presidente Luana Isella ed io, per far sì che il ripristino della carreggiata sulla provinciale per Campochiesa, nel tratto franato durante l’alluvione del 2014, avvenga rapidamente e con lavori eseguiti a regola d’arte”.

A dirlo è il consigliere provinciale (nonché comunale ad Albenga) Eraldo Ciangherotti, che ritiene l’intervento sulla provinciale “importante, che abbiamo molto a cuore”.

“Ringrazio il dirigente dei lavori pubblici Enzo Gareri che con i funzionari sta seguendo passo per passo il cronoprogramma di questa opera. La ditta F.lli Garofalo che ha vinto l’appalto e sta eseguendo l’opera mi vedrà ogni giorno fino al termine dei lavori per verificare che tutto proceda correttamente”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.