IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Agility dog, il savonese Carlo Fazio e Hindia per la sesta volta in azzurro fotogallery

Faranno parte della squadra nazionale che sarà in gara agli Europei di Salice Terme

Pietra Ligure. L’istruttore savonese Carlo Fazio e la sua border collie Hindia sono entrati per la sesta volta insieme nel team della nazionale italiana di agilty dog.

agility dog

Anche quest’anno, quindi, parteciperanno ai campionati Europei che si svolgeranno a Salice Terme nell’ultimo weekend di luglio.

Non è la prima volta che Carlo e Hindia rappresentano l’Italia in rassegne iridate. In passato hanno partecipato a tre europei classificandosi per due volte secondi a squadre. Inoltre hanno partecipato anche tre volte ai campionati mondiali ottenendo buoni piazzamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.