IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Andora il concorso nazionale “Models for Italy”: ecco i vincitori

Le vincitrici sono di Andora, Alassio, Loano e Milano

Andora. Tre andoresi conquistano la finale regionale del “Concorso Nazionale Models for Italy”. La prima selezione ligure si è svolta a le Rocce di Pinamare.

Per una giornata Andora e alcune strutture ricettive sono diventate set di una campagna pubblicitaria. I modelli e le modelle partecipanti hanno posato per i set fotografici al porto di Andora per la Dea Diana, che ha offerto anche ai vincitori il tour dell’Isola Gallinara e un servizio fotografico. Il set è proseguito presso il B&B Dodicilune e le Rocce di Pinamare. Sponsor del Concorso il WoWBikini, che sceglierà fra i concorrenti le modelle e i modelli per il catalogo 2018.

La giuria era formata da Mauro Demichelis, Sindaco di Andora, dal Consigliere delegato al Commercio Corrado Siffredi, dal Presidente di “Andora Più” Emanuel Voltolin Visca, da Paolo Vassallo della Dea Diana, dall’acconciatore dei modelli e delle modelle, Luca Marchiano di Parrucchiere Nicoletta, da Umberto Lettieri, sponsor del Concorso del marchio WoWBikini, che sceglierà fra le partecipanti le modelle per il catalogo 2018.

Ospite musicale della serata è stato l’artista CJ Hamilton, che ha intrattenuto il pubblico tra con la presentazione e una performance live di Tip Tap. Presente alla serata anche Miss Andora 2016, Arianna Gagliolo, che ha ceduto la fascia a Miss Andora 2017 Martina Furlanetto.

Ecco i vincitori.
Per le modelle – Prima classificata Martina Furlanetto di Andora che si aggiudica anche la Fascia di Miss Andora 2017. Seconda classificata Camilla Arrobbio di Andora mentre terze classificate, a pari merito, sono Giorgia Luise di Andora e Khady Guye di Milano.

Per i modelli – Primo classificato Eros Giglia di Loano, secondo classificato a pari merito Maurizio Corradi di Alassio e Dan Consigli di Milano.

I vincitori si qualificano così per la finale regionale che si svolgerà ad Alassio il 12 agosto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da LILLO

    stranamente questo concorso non è stato pubblicizzato, e tutti sappiamo il perchè!!!