IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Albisola la selezione per il concorso “Miss Stella del Mare 2017”

Appuntamento venerdì 7 luglio, alle 21.30, presso la Terrazza sul mare sulla passeggiata Eugenio Montale

Albisola Superiore. Approda ad Albisola Superiore “Miss Stella del Mare 2017”, la selezione ufficiale per la Liguria dell’omonimo concorso nazionale. L’evento si svolgerà venerdì 7 luglio 2017, alle 21.30, presso la Terrazza sul mare sulla passeggiata Eugenio Montale.

Alla selezione ligure parteciperanno al massimo 25 ragazze, preselezionate da 5STARSEVENTS, che potranno iscriversi al concorso tramite Facebook o il sito ufficiale dell’evento (il bando di concorso è pubblicato sul sito internet www.miss-stelladelmare.it). La prima classificata accederà all’Accademia di moda e moda sul mare, con artisti del mondo dello spettacolo, nel corso della crociera MSC dal 18 al 23 ottobre 2017.

Il concorso nazionale è gestito da 5STARSEVENTS Srl del patron Filippo Russo e ha quale partner principale MSC Crociere. Ad Albisola l’evento sarà curato dalla ASD Barrabrava41 in collaborazione con il Comune.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.