IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Albenga la cerimonia per l’inaugurazione della nuova sede Anfi ed il ventennale della sezione fotogallery

La manifestazione ha avuto inizio con il taglio del nastro da parte della madrina della cerimonia, l'assessore Simona Vespo

Albenga. Quest’oggi alla presenza del vice presidente nazionale dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia per l’Italia settentrionale, generale Mauro Santonastaso, si è tenuta la cerimonia per il 20^ anniversario della fondazione della sezione Anfi di Albenga e per l’inaugurazione della nuova sede della sezione, di recente trasferitasi in via Lungocenta Croce Bianca.

Alla cerimonia hanno partecipato il generale di brigata Francesco Mattana, comandante regionale della Guardia di Finanza di Genova; il colonnello Giovanni Palma, comandante provinciale della Guardia di Finanza di Savona; il maggiore Cristiano Cocola, comandante della compagnia della Guardia di Finanza di Albenga; il tenente colonnello Antonio Marino, consigliere nazionale Anfi per la Liguria; don Fabio Pagnin, cappellano militare del comando regionale della Guardia di Finanza di Genova; il sindaco di Albenga Giorgio Cangiano; una rappresentanza delle sezioni Anfi della Liguria, con alfieri e relative bandiere ed i soci della sezione di Albenga.

La manifestazione ha avuto inizio con il taglio del nastro da parte della madrina della cerimonia, l’assessore Simona Vespo, e la benedizione dei nuovi locali da parte del cappellano don Fabio Pagnin.

L'inaugurazione della nuova sede Anfi ed il ventennale della sezione di Albenga

Il presidente della sezione, il maresciallo Antonio Lamarca, ha dato il benvenuto ai partecipanti ringraziandoli per la loro partecipazione. Un sentito e doveroso ringraziamento è stato rivolto al sindaco della città di Albenga per aver messo a disposizione dell’Anfi i locali della nuova sezione.

L'inaugurazione della nuova sede Anfi ed il ventennale della sezione di Albenga

Il generale Santonostaso ed il sindaco di Albenga hanno poi portato i saluti delle Fiamme Gialle e del Comune.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.