Violenta aggressione

Loano, 40enne ferito con un coltello: identificato e denunciato l’aggressore

Lite tra due tunisini: il ferito è stato soccorso da Croce Rossa, 118 e trasportato al Santa Corona

Croce Rossa Loano

Loano. E’ stato identificato e denunciato dai carabinieri l’uomo in fuga responsabile di una aggressione avvenuta intorno alle 18 e 45 di oggi pomeriggio a Loano, in via Carducci. Ancora da ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio, tuttavia pare che l’aggressore, al termine di una lite, abbia colpito il rivale con un coltello, raggiungendolo alla gola, ad un braccio e allo stomaco. Poi si è dato alla fuga.

Il 40enne rimasto ferito a terra è un tunisino ed è stato soccorso dai militi della Croce Rossa e dall’automedica del 118: dopo le prime cure è stato disposto il trasferimento presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Stando a quanto riferito dai sanitari le sue condizioni, nel complesso, non sono giudicate gravi e pare le i colpi inferti dal ricercato non abbiano provocato gravi ferite.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno identificato il responsabile, un connazionale del ferito: restano ancora da chiarire anche i motivi della lite, probabilmente per futili motivi: i due, dopo uno scambio di insulti sono passati alle mani, fino a quanto uno dei due non ha tirato fuori il coltello.

I militari hanno svolto gli accertamenti del caso e rintracciato il tunisino responsabile dell’aggressione al connazionale, denunciandolo per lesioni personali.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.