IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, 40enne ferito con un coltello: identificato e denunciato l’aggressore

Lite tra due tunisini: il ferito è stato soccorso da Croce Rossa, 118 e trasportato al Santa Corona

Loano. E’ stato identificato e denunciato dai carabinieri l’uomo in fuga responsabile di una aggressione avvenuta intorno alle 18 e 45 di oggi pomeriggio a Loano, in via Carducci. Ancora da ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio, tuttavia pare che l’aggressore, al termine di una lite, abbia colpito il rivale con un coltello, raggiungendolo alla gola, ad un braccio e allo stomaco. Poi si è dato alla fuga.

Il 40enne rimasto ferito a terra è un tunisino ed è stato soccorso dai militi della Croce Rossa e dall’automedica del 118: dopo le prime cure è stato disposto il trasferimento presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Stando a quanto riferito dai sanitari le sue condizioni, nel complesso, non sono giudicate gravi e pare le i colpi inferti dal ricercato non abbiano provocato gravi ferite.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno identificato il responsabile, un connazionale del ferito: restano ancora da chiarire anche i motivi della lite, probabilmente per futili motivi: i due, dopo uno scambio di insulti sono passati alle mani, fino a quanto uno dei due non ha tirato fuori il coltello.

I militari hanno svolto gli accertamenti del caso e rintracciato il tunisino responsabile dell’aggressione al connazionale, denunciandolo per lesioni personali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.