IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A10, doppio incidente tra Finale e Spotorno: coinvolta una Ferrari foto

E' successo nella serata di ieri, nessun ferito grave

Più informazioni su

Spotorno. Due incidenti nel giro di pochi minuti si sono verificati ieri sera sull’autostrada A10, nella tratta tra Finale Ligure e Spotorno, in direzione Savona. Poco prima delle 20 un primo incidente si è registrato subito dopo lo svincolo di Spotorno, mentre il secondo è avvenuto subito dopo, probabilmente a causa della coda che si era creata per il primo.

Nel secondo schianto, un tamponamento a catena avvenuto proprio all’altezza del casello di Spotorno, è rimasta coinvolta anche una Ferrari. Fortunatamente nessuno dei due incidenti ha avuto conseguenze gravi per gli automobilisti: il bilancio è stato di due feriti soccorsi dalla croce bianca di Noli e dalla bianca di Spotorno.

Si è invece registrato qualche disagio al traffico: tra Finale e Spotorno si sono creati rallentamenti e code.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.