IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Zibba tra le guest star de “La gravità senza peso”, il nuovo album di Fabio Biale foto

Dario Canossi dei Luf e l'attore Mauro Pirovano sono gli altri "collaboratori"

Varazze. C’è anche la voce di Zibba tra i “featuring” del nuovo album di Fabio Biale dal titolo “La gravità senza peso”. Nel disco, registrato da Rossano Villa presso l’Hilary Studio di Sori e masterizzato da Marco Canepa, Fabio Biale è accompagnato da Riccardo Barbera (contrabbasso), Saverio Malaspina (batteria), Fabio Vernizzi (pianoforte), Stefano Ronchi (chitarre), Luca Falomi (chitarre), Marco Vescovi (chitarra manouche), Stefano Cabrera (violoncello), Giorgia Mammi (clarinetto).

Il disco è impreziosito anche dalla presenza di altri ospiti tra i quali Dario Canossi dei Luf e l’attore Mauro Pirovano.

Di particolare rilievo è “Viene la musica”, brano ostinato e introverso che si sfoga in un ritornello luminoso, aperto, a maglie larghe. Il violino insegue un fraseggiare alla Lucio Dalla: una smisurata compostezza in una scomposta misura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.