Talent show

Vb Factor si sposta a Savona per la fase finale, grandi serate il 24 giugno e il 7 luglio al Priamar

In arrivo le ultime due serate della competizione, special guest Andreas Muller

vbfactor

Savona. Terminate le fatiche millesimesi la kermesse Vb Factor si sposta a Savona nella favolosa cornice della Fortezza del Priamar per le fasi finali. Decisive per le sorti dei 14 concorrenti rimasti in gara le ultime due serate in programma per sabato 24 giugno e venerdì 7 luglio a partire dalle ore 20.30.

“Analizzando quanto accaduto al cinema teatro Lux non possiamo che ritenerci soddisfatti anche della quinta serata”, dichiara lo staff. Tappa all’insegna delle grandi esibizioni e dal forte pathos derivante dallee liminazioni. In seguito ad una lotta serrata hanno dovuto abbandonare il gioco Alessia Del Gratta e Mack & Pulce per quanto riguarda il ballo, Imix& Jem e Roberta Ansaldo per la sezione canto. Premiati e salvati dai giudici la genovese Alessandra Ruggeri e la varazzina Alice Cofone che sono volate in semifinale per la danza. Stesso canovaccio per le due savonesi Tania Piras e Silvia Blandino che vanno avanti a braccetto per il canto.

Se ‘quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare’, da adesso non si scherza più. La serata del 24 propone un’ulteriore manche ‘tutti controtutti’ con doppia eliminazione: solo in 5 arriveranno all’ambita finalissima. Il tema ‘summer night’ getterà pubblico e artisti in una festa estiva, in cui però i concorrenti potranno esprimersi al meglio subrani di loro libera scelta. Un sabato roboante che vedrà in scena anche la semifinale dei piccoli di canto e la ‘final six’ per ballerini kids. Special guest della notte savonese: il fresco vincitore di “Amici” Andreas Muller.

“Siamo estremamente orgogliosi e onorati di poter ospitare a Savona, nella splendida location della Fortezza del Priamar, le fasi finali di una manifestazione seguita e apprezzata come Vb Factor, che abbiamo fortemente desiderato sul nostro territorio. Saranno due serate coinvolgenti edemozionanti, all’insegna della buona musica e del divertimento”, commentano con soddisfazione Barbara Marozzi, assessora alle Politiche Giovanili, e Maurizio Scaramuzza, assessore alle Manifestazioni del Comune di Savona.

Ruolo fondamentale quello del pubblico che sarà, come sempre, giudice supremo sul passaggio dei concorrenti. I prezzi dei biglietti variano in base al settore da 10 a 20 euro. La biglietteria aprirà i battenti dalle ore 18. Nel frattempo è possibile effettuare prevendita presso i diversi point messi a disposizione dall’organizzazione che si possono comodamente trovare sulla pagina facebook ‘Vb Factor’. È possibile, nel frattempo, continuare a votare il proprio artista preferito sul sondaggio di Facebook creato da “Savona e Dintorni”.

leggi anche
danzastudio tappers
Talenti savonesi
Un giugno di successi per Danzastudio Varazze: trionfo al Next Generation, i Tappers in finale a Vb Factor

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.