IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, rissa alla stazione ferroviaria: treni bloccati, intervengono le forze dell’ordine

I militari sono riusciti a rintracciare e bloccare otto persone

Varazze. Ancora un episodio di violenza a bordo dei treni in transito in Liguria. Questa volta è avvenuto alla stazione ferroviaria di Varazze, dove intorno alle 15 di oggi è scoppiata una vera e propria rissa tra due gruppi di giovani italiani e senegalesi.

A interrompere la rissa ci ha pensato l’intervento di carabinieri e polizia municipale. I protagonisti della rissa hanno tentato di far perdere le loro tracce salendo su alcuni treni diretti a ponente e levante e per questo motivo le forze dell’ordine hanno dovuto interrompere per la circolazione ferroviaria su tutta la tratta per diversi minuti.

Al termine delle loro ricerche, i militari sono riusciti a rintracciare e bloccare otto persone, quattro italiani e quattro stranieri, nelle stazioni di Savona, Arenzano e Sampierdarena. Tutti sono stati denunciati per rissa ed interruzione di pubblico servizio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.