IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado Ligure, obbligo di dimora a nomade autore di furti

L'uomo con un trucco aveva rubato delle borse lo scorso 22 aprile

Più informazioni su

Vado Ligure. I Carabinieri del Comando Stazione di Vado Ligure hanno notificato a L.S., 58enne nomade, l’ordinanza emessa dall’Autorità Giudiziaria della Procura di Savona della “applicazione della misura cautelare dell’obbligo di dimora”.

Questa misura arriva al termine delle indagini dei Carabinieri di Vado Ligure che erano giunti ad identificare e denunciare il pregiudicato, resosi responsabile di furto aggravato lo scorso 22 aprile.

L.S. aveva distratto le sue vittime, intente a caricare la spesa in auto, facendo cadere delle monete a terra, e quindi aveva rubato loro le borse lasciate incustodite sull’auto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.