IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Travolta con la bici da un’auto ad Albenga, donna ferita fotogallery

La signora è stata soccorsa e trasferita all'ospedale Santa Corona

Albenga. E’ stata trasportata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, in codice giallo, una donna investita oggi ad Albenga in via Piave, all’altezza della rotonda del supermercato Conad. La signora è stata investita dalla vettura mentre stava viaggiando in sella alla sua bicicletta e nell’urto con il mezzo è caduta a terra.

Fortunatamente lo scontro non è stato particolarmente violento: immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Bianca e l’automedica del 118. La donna, dopo le prime cure, è stata trasferita presso il nosocomio pietrese: durante i soccorsi la signora è rimasta cosciente. Stando a quanto riferito dai sanitari non ha riportato gravi traumi e le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.

Sono ancora in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e le cause dell’impatto tra l’auto e la bicicletta: all’incidente hanno assistito alcuni testimoni e dei passanti si sono fermati per prestare i primi soccorsi alla donna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.