IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trasporto pubblico, cinque corse aggiuntive per la navetta per l’ospedale di Albenga

Le nuove corse partiranno alle 9, 9.30, 16, 17 e 17.30

Più informazioni su

Albenga. A partire da lunedì 5 giugno, sulla linea 70 – Navetta Ospedale di Albenga – verranno effettuate 5 corse aggiuntive con partenza dall’Ospedale dalle ore 9.00 – 9.30 – 16.00 – 17.00 e 17.30.

L’implementazione proseguirà anche nell’esercizio estivo con l’aggiornamento degli orari.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il n. verde TPL Linea 800 012727 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 7.15 alle ore 17.30 e il sabato dalle ore 7.15 alle ore 13.00).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gabriella_labianca

    OK anche questa volta la si é sfangata!
    É auspicabile che in quel di Albenga vengano trovati sempre i Dubloni per mantenere attiva la navetta n.70 quale necessità primaria per vivere e nella cittadina inganna dove le alte tasse vengono pagate.
    Me lo auguro oprattutto per coloro che ensosendo anziani o disabili non automuniti non debbano per questo essere costretti a pagarsi dei taxi per muoversi.