24 e 25 giugno

Toirano, nel piazzale delle ex scuole Polla la “Festa del Solstizio d’Estate” della proloco

A partire dalle 19 gli stand offriranno a tutti i partecipanti piatti e vini tipici

Pro Loco Toirano Festa Fine Anno

Toirano. Si apre questo fine settimana la stagione delle manifestazioni estive organizzate dalla pro loco di Toirano presieduta da Andrea Bronda.

Il primo appuntamento è la “Festa del Solstizio d’Estate” organizzata nel piazza delle ex scuole di via Polla per le giornate di oggi, sabato 24 giugno, e domani domenica 25 giugno.

A partire dalle 19 gli stand offriranno a tutti i partecipanti trenette al pesto con patate e fagiolini, pennette ai profumi dell’orto, ravioli fritti, acciughe fritte, coniglio alla ligure, verdure in pastella, condiglione alla ligure, dolci misti, bibite e vini locali. Le due serate saranno allietate da ottima musica e divertimento.

“Abbiamo lavorato duramente – spiega Bronda – per rendere gradevole e accogliente l’area sagra e creare un delizioso menu di piatti preparati con prodotti provenienti per la grande maggioranza dalla nostra zona e con vini tipici della riviera ligure di ponente. La ‘Festa del Solstizio d’Estate’ è la prima di una lunga serie di eventi che faranno grande l’estate toiranese”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.