IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tiro a volo, tutti i titoli dei campionati regionali fossa universale

I vincitori sono i nuovi campioni liguri: ecco tutti i nomi di chi detiene il titolo regionale 2017 di tiro a volo fossa universale; bene il Cairo skeet

Savona. Domenica 11 giugno, presso il Tav Collabassa a Imperia, si sono conclusi i campionati regionali di tiro a volo fossa universale. La gara, caratterizzata da un livello tecnico molto elevato, è stata vinta dal portacolori del Tav Ventimiglia Mauro Rossetti, con il punteggio di 49 piattelli rotti su 50. Sul secondo e terzo gradino del podio sono saliti Massimo Sbarra del Tav Collabassa e Aldo Berengan del Tav Cairo Skeet.

Ultima di tre prove, dopo la disputa di 150 piattelli complessivi, la competizione ha assegnato il prestigioso titolo di Campione regionale 2017 nelle varie categorie e qualifiche. Bene si sono distinti i tiratori dei team savonesi, che hanno raccolto un buon numero di vittorie. Il Tav Cairo skeet ha anche conquistato il titolo regionale a squadre.

Ecco i vincitori dei diversi titoli in palio.
Categoria eccellenza: Aldo Berengan (Tav Cairo Skeet)
Categoria prima: Marco Capurro (Tav Cairo Skeet)
Categoria seconda: Carlo Calsamiglia (Tav Albenga)
Categoria terza: Francesco Ciocca (Tav Priama)
Qualifica veterani: Mauro Rossetti (Tav Ventimiglia)
Qualifica master: Guido Di Cesare (Tav Cairo Skeet)
Settore giovanile: Lara Boschi (Tav Veilino)
Prima società qualificata: Tav Cairo Skeet.

Il prossimo importante appuntamento per il tiro a volo Ligure sarà il 9 luglio, sul campo del Tav Veilino di Genova, dove si disputerà la finale per l’assegnazione dei titoli di campioni regionali 2017 di fossa olimpica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. parole al vento
    Scritto da parole al vento

    Lo consiglierei ai “Cacciatori” Oppure è troppo difficile praticarlo? Sicuramente è molto più facile uccidere quei pochi uccelli restano!!

  2. parole al vento
    Scritto da parole al vento

    Lo consiglierei ai “Cacciatori” Oppure è troppo difficile praticarlo? Sicuramente è molto più facile andare a deturbare la NATURA uccidendo quei pochi uccelli che sono rimasti.