IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sul treno 6180 Savona-Ventimiglia si boccheggia, pendolari pronti a chiedere il rimborso

Carrozze vecchie per un treno a due piani che secondo i viaggiatori dovrebbe essere sostituito al più presto

Più informazioni su

Savona“Treno regionale 6180 di nuovo con carrozze vetuste e senza aria condizionata. Ora basta: bisogna chiedere un equo indennizzo e l’impegno che non accada mai più”. Pendolari sul piede di guerra. In particolare quelli che viaggiano sul treno che alle due del pomeriggio parte da Savona per terminare la corsa poco prima delle quattro alla stazione di Ventimiglia.

“Un viaggio bestie – sottolineano esasperati i viaggiatori – siamo pronti a chiedere i rimborsi perché è diventato impossibile viaggiare in quelle condizioni. Anche le toilette tra l’altro sono spesso inutilizzabili per l’odore di urina insopportabile che si espande in tutte le carrozze”.

Carrozze vecchie per un treno a due piani che secondo i viaggiatori dovrebbe essere sostituito al più presto con altro materiale: “Ci chiediamo dove siano finiti tutti quei treni che la direzione regionale di Trenitalia aveva presentato in pompa magna nei mesi scorsi. Su questo tipo di treni, di certo, non possiamo più viaggiare ed è per questo che protestiamo perché la situazione venga risolta al più presto”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.