IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sindaco, assessori e consiglieri comunali camerieri per una sera per aiutare la Croce Bianca di Albenga

Appuntamento venerdì 30 giugno, alle 20, in piazza San Michele: la cena è organizzata dall'Associazione Vecchia Albenga in collaborazione con il Comune

Più informazioni su

Albenga. “Cena in bianco per la bianca”. E’ il nome dell’iniziativa organizzata per venerdì 30 giugno, alle 20, in piazza San Michele, dall’Associazione Vecchia Albenga in collaborazione con il Comune, per sostenere la Croce Bianca cittadina.

Tutto il ricavato della serata, infatti, sarà devoluto alla pubblica assistenza ingauna. L’evento prevede una cena in piazza a base di piatti della cucina ligure (antipasti, primo, secono con contorno, dolce, acqua e vino) che vedrà all’opera dei camerieri d’eccezione: il sidnaco Giorgio Cangiano, gli assessori e i consiglieri comunali e i soci dell’associazione.

Le prenotazioni si possono effettuare (entro il 24 giugno e fino ad esaurimento posti) in diverse attività cittadine. E’ gradita la partecipazione in bianco. L’offerta minima è di 30 euro per gli adulti e 15 per i ragazzi fino ai 12 anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.