IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sbanda e precipita con l’auto nella strada sottostante: un ferito al Santa Corona foto

Nell'incidente l'anziano ha riportato la frattura di un femore e diverse ferite ed escoriazioni

Alassio. E’ stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso del Santa Corona di Pietra Ligure l’uomo che poco dopo le 14 di oggi è rimasto vittima di un incidente lungo la strada che da Alassio conduce verso Testico.

Secondo quanto accertato, l’83enne U.P. ha perso il controllo della Fiat Panda che stava guidando e, dopo aver schivato un albero, è precipitato giù nella strada sottostante. Nella caduta, l’auto è rimasta poggiata su un fianco.

Sul posto sono intervenuti l’automedica del 118, i militi della pubblica assistenza insieme con i vigili del fuoco ed i carabinieri.

Nell’incidente l’anziano ha riportato la frattura di un femore e diverse ferite ed escoriazioni che hanno reso necessario il suo trasporto d’urgenza in ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.