IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, i ragazzi del Faggio premiati da El Shaarawy per la vittoria del tricolore di calcio a 5

La cerimonia avverrà al campo del Legino: la squadra è arrivata prima a pari merito nei campionati italiani di calcio a cinque categoria Fisdir

Savona. Sarà il calciatore della Roma Stephan El Shaarawy in persona a premiare i ragazzi della Cooperativa Il Faggio che sono arrivati primi a pari merito nei campionati italiani di calcio a cinque categoria Fisdir il 21 maggio scorso.

L’appuntamento è per domani, alle 19.30, presso il campo sportivo dell’U.S. Legino dove avverrà la consegna dei premi ai campioni che omaggeranno la società consegnandogli la coppa vinta.

I ragazzi della Cooperativa il Faggio infatti hanno partecipato al campionato proprio come portacolori del Legino che, oltre ad averli accolti tra i propri tesserati, ha dato loro la disponibilità per l’utilizzo dei propri campi sportivi durante gli allenamenti, confermandosi ancora una volta sensibile agli aspetti di integrazione sociale e culturale attraverso lo sport.

“Sarà una grande emozione ricevere direttamente dalle mani del portacolori della Roma questo riconoscimento per la fatica, l’impegno ne gli allenamenti che questi ragazzi da anni stanno svolgendo con costanza e dedizione” commentano dal Faggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.