IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le associazioni di IVG.it - ARCI Savona

Informazione Pubblicitaria

Savona: presentato il calendario estivo delle “Cene con Delitto” dei Cattivi Maestri

Savona. L’Associazione Cattivi Maestri, aderente ad ARCI Savona, presenta il calendario estivo con gli appuntamenti itineranti delle Cene con Delitto

VENERDI 30 GIUGNO
“Mors tua”, 11° episodio
Bagni Pescetto
Passeggiata Eugenio Montale – Albisola Superiore (SV)
Prenotazioni: tel. 019 488111 – 347 5317628

DOMENICA 2 LUGLIO
“Mors tua”, 11° episodio
Ristorante Palazzo Salsole
Piazza Concezione, 1 – Sassello (SV)
Prenotazioni: tel. 019 724359

LUNEDI 3 LUGLIO
“Mors tua”, 11° episodio
Bagni Sirena
Corso Bigliati, 12 – Albissola Marina (SV)
Prenotazioni: tel. 348 2217874

DOMENICA 9 LUGLIO
“Mors tua”, 11° episodio
Circolo ARCI Al.Trove
Via San Lorenzo, 75r – Savona
Prenotazioni: 375 5023836

SABATO 22 LUGLIO
DEBUTTO NUOVO EPISODIO!!!
“Mani in alto”, 12° episodio
In collaborazione con
Amandla – Per un Commercio Equo e Solidale Società San Giovanni Battista Via Nuova Cantalupo, 41 – Cantalupo (Varazze)
Prenotazioni: tel. 019 95836

MARTEDI 25 LUGLIO
“Mani in alto”, 12° episodio
Bagni Barbadoro
Corso Vittorio Veneto, 29 – Savona
Prenotazioni: tel. 019 811377, 348 1028033

GIOVEDI 3 AGOSTO
“Mani in alto”, 12° episodio
Ristorante Palazzo Salsole
Piazza Concezione, 1 – Sassello (SV)
Prenotazioni: tel. 019 724359

VENERDI 11 AGOSTO
“Mani in alto”, 12° episodio
Bagni Pescetto
Passeggiata Eugenio Montale – Albisola Superiore (SV)
Prenotazioni: tel. 019 488111 – 347 5317628

I nostri ultimi episodi
Il bacio della morte (9° episodio)
Un regista talentuoso e i suoi attori si ritrovano al ristorante per festeggiare l’imminente debutto de “Il bacio”, deliziosa commedia di Jean-Luc Le Maire. Una strano mistero aleggia intorno a quest’opera che da quasi vent’anni non viene portata in scena. Per paura? Per superstizione? O forse davvero “Il bacio” si porta dietro un terribile destino. Tra liti e sceneggiate tipiche dei teatranti, la serata prenderà una piega capace di condizionare i destini di tutti. Anche questa volta l’ispettore Sapri è chiamato a indagare su una morte che, se può danneggiare qualcuno, favorisce senza dubbio qualcun altro. Ma non è tutto semplice come sembra…

Sguardo assassino (10° episodio)
Una cena come tante altre, una coppia come molte altre. Che ha provato ad affrontare una terapia di coppia con uno psicologo dalle metodologie innovative ma discutibili, che non è però riuscito a convincere un marito possessivo e centrato su di sè. E in questa serata non poteva certo mancare l’ispettore Sapri, che si presenta con una collega, psicologa anche lei, che sembra intuire – o forse conoscere – il passato burrascoso di alcuni dei commensali. E proprio in questa cornice si consuma un dramma della gelosia che lascerà tutti a bocca aperta…

Mors Tua (11° episodio)
Una coppia innamorata, un uomo solo, un ispettore di polizia che si ritrova a dover mangiare fuori, tutto solo… Insomma, una serata come tante altre, con persone felicemente normali. Ma l’ispettore si chiama Luigi Sapri e allora forse è in arrivo qualche sorpresa. Come rovescio della medaglia, ecco una donna che si scatena per gelosia, una lite repressa e – proprio al momento decisivo – una morte sospetta. Forse qualcuno vuole sfidare la legge proprio sotto gli occhi della polizia? E che cosa significano quelle strane parole dette in punto di morte? Tra una portata e l’altra, l’ispettore Sapri dovrà decifrare un enigma tra i più difficili della sua carriera. Ce la farà da solo o gli occorrerà un aiuto?

12° episodio
In allestimento.
Il nuovo episodio sarà presentato all’inizio di luglio, in occasione di una cena organizzata da Amandla – Per un Commercio Equo e Solidale.

Per ulteriori informazioni telefonare al 347 5860670 (Maria Teresa) o via mail all’indirizzo cattivimaestri@officinesolimano.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.