IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, pedone investito da una moto in corso Svizzera: grave all’ospedale

Dopo essersi allontanato senza prestare soccorso, il motociclista è tornato sul luogo dell'incidente

Savona. E’ stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso il pedone che nel tardo pomeriggio di oggi è stato investito da una moto nel quartiere di Legino a Savona.

L’incidente si è verificato intorno alle 18.45 in corso Svizzera. Dopo aver impattato contro il pedone, una donna, il conducente del mezzo a due ruote si è allontanato senza prestare soccorso.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 ed i militi della croce bianca, che dopo averle prestato le prime cure sul posto hanno trasferito la ferita in codice rosso all’ospedale Santa Corona. Le sue condizioni sono giudicate gravi.

Su luogo dell’investimento sono arrivati anche gli agenti della polizia municipale, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire con esattezza la dinamica dell’episodio.

Poi, intorno alle 19.30 il centauro si è ripresentato sul posto spiegando agli agenti di essere scappato perché spaventato. La sua posizione è al vaglio degli agenti della polizia locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.