IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, grave incidente in lungomare Matteotti: scontro tra due auto foto

Almeno quattro le persone ferite: vigili del fuoco, 118 e militi al lavoro per soccorrerli

Più informazioni su

Savona. Grave incidente intorno alle 18 di oggi a Savona in lungomare Matteotti, all’altezza del distributore di benzina di piazza Leon Pancaldo, dove due auto si sono scontrate frontalmente.

incidente torretta

Per soccorrere i feriti sono intervenute due ambulanze della Croce Bianca di Savona, una della Croce Bianca di Altare, una di Pietra Soccorso, l’automedica del 118 e i vigili del fuoco. Proprio i pompieri hanno lavorato diversi minuti per liberare uno degli automobilisti rimasto incastrato nell’abitacolo. Fortunatamente nessuna delle persone coinvolte è rimasta ferita in modo grave: due sono stati trasportati in codice giallo e una codice verde all’ospedale San Paolo di Savona.

A causa dell’incidente il traffico è ovviamente andato in tilt nella zona della Torretta: il tratto di lungomare Matteotti dove si è verificato lo schianto, per agevolare le operazioni di soccorso, è stato chiuso e le auto sono state deviate in via Santa Lucia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da SalvaB

    E’ assurdo! Per due persone coinvolte ad chilometro di distanza dall’ospedale devono effettuare il soccorso due ambulanze della Croce Bianca di Savona, una della Croce Bianca di Altare, una di Pietra Soccorso! Che spreco di volontari, benzina, mezzi e risorse a causa di una organizzazione non ottimale!