IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, carambola tra auto in via Stalingrado: code e rallentamenti

Intorno alle 18.30 tre auto sarebbero entrate in contatto tra loro

Più informazioni su

Savona. Ha causato code e rallentamenti l’incidente d’auto verificatosi nel tardo pomeriggio di oggi in via Stalingrado a Savona, all’altezza del distributore di benzina di Europam.

Secondo quanto accertato, intorno alle 18.30 tre auto sarebbero entrate in contatto tra loro causando una vera e propria “carambola” lungo la corsia che muove in direzione di ponente.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale savonese, che si sono occupati di effettuare i rilievi del caso e di gestire i flussi di traffico. Non si segnalano feriti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.