Sabato 3 giugno a Savona: banchetto solidarietà Acli e Arci

Sabato 3 giugno a Savona: banchetto solidarietà Acli e Arci

Sabato 3 giugno, dalle ore 10 alle ore 18, i Comitati provinciali ACLI ed ARCI organizzano un banchetto di solidarietà in Via Paleocapa all’altezza di Piazza Consoli. Nel banchetto saranno proposti giocattoli e libri per l’infanzia al fine di raccogliere fondi da utilizzare per l’acquisto di materiale scolastico.

Le due importanti realtà del terzo settore savonese, infatti, continuano il loro progetto comune di solidarietà: le offerte raccolte nel corso della giornata saranno interamente devolute per l’acquisto di materiale scolastico da donare alle famiglie in difficoltà con figli in età scolastica.

“Come già avvenuto l’anno scorso, riusciamo ad unire le forze di Arci ed Acli per aiutare chi ha più bisogno, soprattutto i nostri concittadini più giovani” affermano Jolanda Sandrone, Presidente Provinciale Acli ed Alessio Artico, Presidente Provinciale Arci. “Un sentito ringraziamento ai savonesi che sosterranno il progetto di solidarietà ed a tutti i volontari e le volontarie che sabato dedicheranno parte della propria giornata per aiutare gli altri” concludono i due presidenti.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.