Faccia a faccia

Quiliano, al via gli incontri dell’amministrazione comunale con la cittadinanza

Per illustrare l'attività svolta, ma soprattutto per ascoltare problemi e suggerimenti provenienti dalla comunità

comune quiliano

Quiliano. Prenderanno il via a breve gli incontri pubblici con i cittadini promossi dall’amministrazione comunale di Quiliano. La finalità degli incontri non è esclusivamente quella di illustrare l’attività svolta, ma soprattutto quella di ascoltare i problemi ed i suggerimenti provenienti dalla comunità permettendo a tutto il territorio di partecipare.

Per il mese di giugno sono previsti tre incontri, uno a Quiliano e due nelle frazioni, così da consentire una piena partecipazione dei cittadini senza dover raggiungere la sede comunale.

Ecco il calendario degli appuntamenti, tutti con inizio alle 20.30. Venerdì 16 giugno a Roviasca nella sala adiacente il circolo Acli; giovedì 22 giugno a Cadibona presso la Società Operaia Cooperativa; lunedì 26 giugno a Quiliano nella sala consiliare. Saranno calendarizzati per il mese di luglio gli incontri a Valleggia e nella frazione Montagna.

Proseguono inoltre, oltre al consueto ricevimento del pubblico presso la sede comunale, i ricevimenti quindicinali dei cittadini della frazione di Valleggia, alternativamente presso la S.M.S. “Aurora” e presso la Società Cattolica “San Giuseppe” il sabato mattina dalle ore 10 alle ore 12.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.