IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pulcini 2006, Baia Alassio terza al “Memorial Faroni” di Brescia foto

Eccellente stagione per i giovani allenati da Cosimo Petitti

Alassio. Ritorno casa con un ottimo risultato per i Pulcini della Baia Alassio allenati da Cosimo Petitti.

La formazione mista 2007 con tre classe 2006 ha fatto un figurone piazzandosi al terzo posto al torneo internazionale di Brescia 12° “Memorial Francesco Faroni”, che si è svolto sabato 10 e domenica 11 giugno.

Gli alassini si sono arresi solo al Chiasso in semifinale, vincendo poi la sfida per il terzo posto. Un finale di stagione eccezionale, che ha avuto il suo apice nella vittoria del torneo nazionale organizzato Nuova Oregina.

Complimenti a tutti i ragazzi, mister e genitori per la bella stagione passata insieme – dichiara il direttivo della Baia Alassio -. Ora un po’ di riposo e ci vediamo a settembre di nuovo tutti insieme, ancora più numerosi e più carichi per migliorare sempre”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.