Festa in spiaggia

Pietra, torna il “Sunset Beach Festival”: musica e divertimento sulle spiagge

La prima serata con musica e buon cibo sul litorale di levante sarà il 21 giugno

Pietra Ligure. Dopo il successo dello scorso anno torna anche nell’estate 2017 il “Sunset Beach Festival”, una serie di eventi e serate sul litorale e sulle spiagge organizzate in sinergia tra l’amministrazione comunale e associazione bagni marini AssoMare di Pietra Ligure.

“Una grande festa da vivere con i piedi sulla sabbia, ricca di musica e divertimento per grandi e piccini, unica in provincia di Savona, lunga due km e interamente sviluppata sul nostro meraviglioso litorale di levante” affermano dal Comune di Pietra Ligure.

“L’anno scorso sul litorale pietrese di ponente è nato anche il West Coast Festiival …e da quest’anno anche a #finaleligure si terrà un grande evento diffuso sulla spiaggia…sarebbe davvero molto bello potersi unire tutti.. e creare la ‘festa sulla spiaggia più lunga del mondo’!”.

Il via alle manifestazioni del “Sunset Beach Festival” sarà il 21 giugno, per la prima serata della stagione estiva on the beach: ogni stabilimento balneare e ogni attività del lungomare di levante proporrà musica, concerti e buon cibo.

leggi anche
Sunset Beach Festival Pietra Ligure
Trionfo
Pietra, successo per il Sunset Beach Festival. Rembado: “Premiata la volontà di innovare il turismo”
sunset festival
Chiusura
Pietra, ritorna il Sunset Beach Festival con l’ultimo attesissimo appuntamento

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.