IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, tentano di forzare la porta di una villa: ragazzini bloccati dalla polizia municipale

Il sindaco Valeriani si complimenta coi vigili: "Spesso criticati, ma in realtà sempre presenti per tutelare i cittadini"

Più informazioni su

Pietra Ligure. Si sono allontanati da una comunità per minori in provincia di Varese e sono arrivati in Riviera, per la precisione a Pietra Ligure, dove però la loro fuga si è conclusa in manette.

Ad arrestare i due ragazzini, ieri pomeriggio, sono stati gli agenti della polizia locale di Pietra Ligure che li hanno sorpresi mentre cercavano di scassinare la porta d’ingresso di una villa sul lungomare dopo aver scavalcato il cancello dell’abitazione.

I vigili li hanno subito bloccati e portati al comando per le opportune segnalazioni al tribunale per i minori. Un plauso per l’intervento della polizia municipale è arrivato direttamente dal primo cittadino Dario Valeriani: “Troppo spesso i nostri vigili vengono criticati, ma in realtà svolgono con grande attenzione, costanza ed efficacia il loro lavoro. Come dimostra questo intervento sanno essere sempre presenti sul territorio e pronti a tutelare i cittadini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.