IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Pietra parcheggio “riservato” per i bidoni della differenziata: protesta di una pendolare

"Occupano lo spazio di uno e a volte anche due posti auto, che tra l'altro sarebbero pure tra quelli non a pagamento e senza disco orario"

Pietra Ligure. Un parcheggio perennemente occupato dai bidoni della raccolta differenziata. E’ la segnalazione che arriva da una pendolare di Pietra Ligure: “Ogni giorno devo parcheggiare in questa zona, in via Veterani dello Sport, per poter prendere il treno e andare a lavorare. Da mesi ormai questi cassonetti occupano lo spazio di uno e a volte anche due posti auto, che tra l’altro sarebbero pure tra quelli non a pagamento e senza disco orario”.

“Prima erano posizionati all’inizio della strada, sistemati lì da tantissimo tempo e non invadevano la strada, quindi non davano fastidio a nessuno” spiega l’autrice della segnalazione.

La situazione però è cambiata all’improvviso: “Da un giorno all’altro sono stati spostati senza un perché. Di parcheggi liberi a Pietra ce ne sono già pochi, se poi vengono anche occupati dai bidoni…” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. parole al vento
    Scritto da parole al vento

    Perchè non prova a parcheggiare nella limitrofa Zona a Disco Orario? Essa è ormai diventata “Zona a Sosta Illimitata” Le auto
    con il “Disco” esposto si possono contare sulle dita di una mano. Vedere auto con l’Avviso di Infrazione” sul parabrezza è,oso dire, impossibile!