IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, auto esce dal parcheggio del supermercato e sbatte contro il muro di fronte foto

La conducente non è ferita, solo alcuni danni alla parte anteriore dell'auto

Più informazioni su

Pietra Ligure. Incidente nel tardo pomeriggio di oggi in via suor Maria Giuseppa Rossello, nei pressi del passaggio a livello: la conducente di un’automobile stava uscendo alla guida del suo mezzo dal parcheggio del supermercato Carrefour quando ad un certo punto, anziché continuare a seguire il normale percorso, ha sbandato e centrato in pieno il muro e la serranda del negozio dalla parte opposta.

All’origine del fatto un “futile” motivo: alla donna, che indossava gli zoccoli ai piedi, si è incastrato il tacco di una delle due scarpe. L’impatto ha provocato gravi danni alla parte anteriore dell’auto e alcune lesioni all’intonaco del negozio di giardinaggio, in quel momento chiuso, contro cui la macchina è andata a sbattere.

Fortunatamente in quella zona non passavano altre persone e per la donna non ci sono state ulteriori conseguenze negative sulla sua incolumità fisica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da briant88

    Non capisco , evidentemente guidava con i piedi. In tutti i sensi…