IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, agente immobiliare travolto da un’auto sulle strisce fotogallery

L'uomo ha sfondato il parabrezza della vettura, è grave. Traffico in tilt sull'Aurelia

Pietra Ligure. E’ stato investito sulle strisce pedonali un agente immobiliare di Pietra Ligure, travolto intorno alle 12:00 di questa mattina da un’auto, una Fiat 600, mentre stava attraversando la strada. L’investimento pedonale è avvenuto in corso Italia a Pietra Ligure.

Nell’impatto con la vettura l’uomo ha sfondato il parabrezza del mezzo con la testa e le sue condizioni sono giudicate gravi: sul posto stanno ancora operando i militi di Pietra Soccorso e l’automedica del 118. Oltre al trauma cranico, il pedone ha riportato altre ferite sul resto del corpo e per lui è stato disposto il trasferimento in codice rosso presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Sul luogo dell’investimento sta ancora operando la polizia municipale di Pietra Ligure per i rilievi e gli accertamenti del caso relativi all’accaduto: al vaglio anche le testimonianze di altri automobilisti e passanti che hanno assistito all’investimento dell’uomo.

Traffico in tilt sulla via Aurelia per consentire l’intervento di soccorso all’agente immobiliare ferito. Al momento la circolazione risulta ancora bloccata, con gli agenti che stanno regolando a fatica la viabilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. parole al vento
    Scritto da parole al vento

    Bisogna sempre fare moltissima attenzione, anche si si è sulle “striscie Pedonali, prima di attraversare la strada! Si dovrebbe sapere che, specialmente per Ciclisti, Moto, Motorette esse NON hanno nessun valore!!
    Esempio:in Via della Cornice, sotto le Scuole Elemetari,dove vige il “Divieto di Sosta” tutti i giorni lavorativi verso le 09,00-12,00 e specialmente le 16,00 si forma una fila di oltre 10 auto parcheggiate sulle “Zebre”e contromano. Esse costrin-
    gono i Pedoni a camminare in mezzo alla Strada!