Lettera al direttore

Basta!

Piazza Bologna sommersa dai rifiuti, infestata da topi e abbandonata al degrado

La protesta di un residente sulla situazione nel cuore di Villapiana

Sono un cittadino savonese stanco di vedere il mio quartiere trasformato in una immensa pattumiera. Certamente parte della colpa è da ricercare negli abitanti sempre più scostumati e negligenti, ma è anche vero che sono mesi che non si vede uno spazzino da queste parti. Ci sono bambini che giocano nella spazzatura mentre respirano il fetore delle foglie marce cadute e mai raccolte. C’è sporcizia in ogni angolo della piazza dove non è raro incrociare qualche ratto a passeggio. Ma stiamo scherzando?

Non è più tollerabile vivere in questo modo. Piazza Bologna è diventata una discarica a cielo aperto evidenziando ancora una volta l’incuria e la strafottenza dell’attuale sindaco. Io, come del resto gli altri abitanti di piazza Bologna, paghiamo le tasse e pretendiamo rispetto e cura. Piazza Bologna non deve essere considerato quartiere di serie B.

Vi do 2 giorni di tempo per provvedere ad una profonda e radicale pulizia, dopodiché mi rivolgerò alla Regione Liguria e contemporaneamente muoverò formale protesta al ministero per inadeguatezza dell’attuale giunta comunale.

Posso farlo e state pur certi che lo farò!

Antonio Basile

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.