IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A pesca con il fucile, sub si ferisce ad una gamba: in ospedale in codice rosso

L'uomo si è colpito per errore mentre pescava nella zona della Caprazoppa, tra Borgio e Finale

Più informazioni su

Borgio/Finale. Una normale battuta di pesca con il fucile ha rischiato di trasformarsi in tragedia, ieri sera, per due sub immersi nelle acque antistanti la galleria Caprazoppa, tra Borgio e Finale Ligure.

Uno dei due, infatti, per errore si è ferito alla gamba con una freccia sparata dal fucile. E’ stato immediatamente soccorso da un’ambulanza della Croce Bianca di Finale.

L’uomo è stato portato in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Fortunatamente le sue condizioni sono meno gravi di quanto inizialmente temuto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.