IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Paura ad Albenga: auto si ribalta in viale Otto Marzo

Fortuntamente i due occupanti della vettura se la sono cavata con ferite non gravi: sono finiti in ospedale in codice giallo

Più informazioni su

Albenga. Poteva avere conseguenze ben più gravi, vista la dinamica, l’incidente avvenuto poco prima di mezzogiorno in viale Otto Marzo ad Albenga dove un’auto si è ribaltata. Sulla vettura c’erano due persone che sono state subito soccorse dalle ambulanze della Croce Bianca di Albenga, dall’automedica e dai vigili del fuoco.

Le loro condizioni fortunatamente non sono gravi: entrambi i feriti, visibilmente spaventati e scioccati per quello che gli era appena successo, sono stati accompagnati all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice giallo.

Sulla dinamica dell’incidente sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine, ma sembra che il conducente dell’auto abbia perso il controllo della vettura finendo contro un veicolo parcheggiato per poi ribaltarsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.