IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno: Don Dagnino in vetta al campionato femminile

Murialdo e Fortezza Savona ancora in attesa della prima vittoria

Andora. Terzo punto per la Don Dagnino che nello sferisterio di casa supera il Ceva nel match valevole per la quarta giornata. Le ragazze di Andora partono forte, 4-0, prima del 7-1 alla pausa. Nella ripresa la quadretta di casa chiude in scioltezza 9-1.

Le rossoblù hanno giocato con Rebecca Klippl, Lara Ghigliazza, Alessia Mela, Arianna Conti (Lorenza Mignone). Il Ceva ha schierato Jessica Vinai, Arianna Bertone, Giulia Bertone (Serena Mondino), Serena Casella (Alice Berio).

Nella giornata precedente la Don Dagnino si era imposta a Cuneo. Le ragazze di Andora partono forte, 0-3, e allungano sull’1-5. Gioco delle cuneesi, ma le ospiti vanno al riposo sul 2-6 con ottavo gioco alla caccia unica. Primo gioco della ripresa per la Subalcuneo, ma la Don Dagnino riparte subito e chiude 3-9.

Per la Subalcuneo sono scese in campo Elisa Bertaina, Debora Raviola, Melissa Falcone, Alessia Re (Sabina Maccagno). La Don Dagnino ha potuto contare su Rebecca Klippl, Lara Ghigliazza, Alessia Mela, Lorenza Mignone (Arianna Conti).

I risultati della 3ª giornata:
Subalcuneo – Don Dagnino 3-9
Augusto Manzo – Gymnasium Albese 1-9
ha riposato: Ceva

I risultati della 4ª giornata:
Don Dagnino – Ceva 9-1
Gymnasium Albese – Subalcuneo 9-3
ha riposato: Augusto Manzo

La classifica: Don Dagnino, Gymnasium Albese 3, Augusto Manzo, Subalcuneo 1, Ceva 0.

Il programma della 5ª giornata:
giovedì 22 giugno ore 21 Ceva: Ceva – Gymnasium Albese
venerdì 23 giugno ore 21 a Cuneo: Subalcuneo – Augusto Manzo
riposa: Don Dagnino

Nel Trofeo Fipap sarà il prossimo turno a permettere ad una tra Murialdo e Fortezza Savona di ottenere il primo successo; per adesso sono state entrambe sempre sconfitte.

I risultati della 3ª giornata:
Fortezza Savona – Canalese 4-9
Murialdo – San Leonardo 3-9
ha riposato: Valle Bormida

I risultati della 4ª giornata:
San Leonardo – Valle Bormida 9-0
Canalese – Murialdo 9-0 forfait
ha riposato: Fortezza Savona

La classifica: Canalese, San Leonardo 3, Valle Bormida 2, Fortezza Savona 0, Murialdo -1.

Il programma del 5° turno:
domenica 25 giugno ore 16 a Murialdo: Murialdo – Fortezza Savona
domenica 25 giugno ore 16 a Monastero Bormida: Valle Bormida – Canalese
riposa: San Leonardo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.