Sinergia

Noberasco local partner della 5^ edizione della “The Color Run” con il suo chiosco del benessere

E' la 5 chilometri che sabato 10 giugno colorerà le strade del Parco Experience di Rho

Noberasco Chiosco Benessere

Albenga. Noberasco è in prima linea come local partner della 5^ edizione della The Color Run, l’evento sportivo più vivace dell’anno: la 5 chilometri che sabato 10 giugno colorerà le strade del Parco Experience di Rho.

Un’intera giornata di sport e divertimento, una corsa aperta a tutti: atleti professionisti, appassionati, principianti, famiglie e bambini saranno fianco a fianco nella stessa corsa, correndo o camminando, senza vincitori o tempi ufficiali da raggiungere.

“Noberasco condivide i valori della ‘The Color Run’ come il concetto ‘benessere’ legato alla vita attiva e allo sport. Tra i suoi obiettivi in primo piano c’è essere ambassador di un corretto stile di vita, invitando il consumatore ad essere attento alla propria salute, per la quale sport e healthy food rappresentano il perfetto binomio”.

Per favorire l’avvicinamento del grande pubblico a tematiche come prevenzione, corretta alimentazione, benessere fisico ed incentivare il consumo di healthy food, Noberasco propone nel “Villaggio Color Run” il suo colorato “chiosco del benessere”, il pop up store “dedicato a tutti coloro che cercano un ricco palinsesto di prodotti innovativi o spuntini ideali per un consumo on the go, a base di ingredienti semplici e naturali come la frutta secca e disidratata, per non rinunciare a gusto e benessere”.

Quella di Milano è la prima di 4 tappe che vedrà Noberasco partner della “Color Run”: le successive saranno a Lido di Camaiore (9 Luglio),  Lignano Sabbiadoro (29 Luglio) e Torino (10 settembre). “Noberasco è da sempre legata al mondo dello sport, per il quale ricerca e sviluppa prodotti adatti alle esigenze alimentari di chi lo sport lo vive sia a livello amatoriale che agonistico”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.