Lettera al direttore

Elezioni comunali

Politica per Passione: “Complimenti ai neosindaci di Genova e La Spezia e a Giovanni Toti!”

"Uniti si vince! Il 'Modello Toti' venga esportato in tutta Italia"

Politica per Passione

Liguria. Il movimento Politica per Passione si complimenta con i neosindaci di Genova Marco Bucci e di La Spezia Pierluigi Peracchini ma i complimenti più grandi vanno al tessitore della vittoria, l’uomo che è riuscito ad unire tutto il centrodestra: il governatore della Liguria Giovanni Toti.

Grande Giovanni Toti! Sei riuscito dove nemmeno il presidente Berlusconi, nel suo periodo migliore, era riuscito: conquistare Genova. Ma secondo noi di Politica per Passione, al di là dell’importanza storica della vittoria di Genova, quella de La Spezia è l’impresa più grande. E ora aspettiamo il prossimo anno per espugnare Imperia, per avere su ogni città capoluogo di provincia in Liguria, oltre che sulla Regione, una bandierina azzurra di centrodestra.

Uniti si vince! Sinistri, continuate con la gestione dell’emergenza (alluvione) come avete fatto a Genova, lo scempio delle banche sulla pelle dei cittadini, l’immigrazione selvaggia e lo “ius soli”, che per noi è perfetto.

Un grandissimo complimento ai neosindaci Marco Bucci e Pierluigi Peracchini, che avranno tantissimo da lavorare per risollevare Genova e La Spezia dalle macerie di anni e anni di bolscevismo becero. Speriamo di non sentire più cantare a sproposito ‘Bella Ciao’. E ora il “Modello Toti” venga esportato in tutta Italia, pronti a vincere le elezioni nazionali, qualunque sia la legge elettorale!

Un grazie a tutti gli attivisti, i simpatizzanti, gli iscritti e i candidati che ci hanno messo la faccia, hanno lavorato con passione, per raggiungere questo straordinario ‘epocale’ risultato, di tutti i partiti del centrodestra, anche di chi, a livello nazionale, continua a sostenere questo governo “illegittimo” reso ancora più tale della ultime tre tornate elettorali. Comunque grazie Giovanni Toti!

Politica per Passione

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.